Logo-blog-6

domenica 16 novembre 2014

Cover Battle #22: The Maze Runner di James Dashner

Ciao a tutti! In questi giorni stavo pensando a Maze Runner per svariati motivi, tra la voglia di proseguire la serie, la curiosità per il prequel in uscita a breve e il film che ancora devo recuperare, quindi la scelta per la nuova puntata di Cover Battle è ricaduta proprio sul primo capitolo di questa saga! Cosa ne pensate delle sue copertine? Io adoro la seconda originale e la seconda italiana! Quando ho visto la nuova edizione in libreria ho fatto i salti di gioia perchè la prima edizione nostrana è davvero brutta brutta e piuttosto inquietante, probabilmente quella che mi piace di meno tra tutte! Voi cosa ne pensate? :) 

Originali
Italiane 
 
Coreana / Indonesiana / Estone
 Spagnola / Svedese
Tedesca / Rumena / Serba

12 commenti:

  1. che bella quella spagnola *___* anche la prima edizione italiana non mi dispiaceva, la ristampa è orrenda:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso l'esatto contrario ahah Mi piace da impazzire quella nuova e non posso proprio vedere la vecchia xD

      Elimina
  2. Mi piacciono tantissimo quella spagnola e quella svedese *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche tra le mie preferite ** Riprendono il tema del labirinto e sono molto particolari!

      Elimina
  3. L'unica che mi piace è la seconda originale, la nostra seconda nonostante sia simile non mi dice nulla :\ e la prima mi sembra non abbia senso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima italiana mi ha sempre lasciato abbastanza perplessa, non c'entra nulla :/ Meglio la nuova. Ho un debole anche per la spagnola e la svedese **

      Elimina
  4. La via di fuga è fantastico ** è il mio preferito della trilogia!
    Per le cover sono d'accordo con te! Bella anche quella con il poster del film (solo solo per il mio Dylan in copertina **) e quella svedese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella con la cover non mi dispiace, molto molto bella. Devo assolutamente vederlo però :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sono d'accordo ** Io quando le ho viste sono impazzita ** Proprio belle, devo averle in libreria!

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!