Logo-blog-6

lunedì 15 dicembre 2014

I Love Shopping #11

Sono mesi, mesi e MESI che non posto questa rubrica. Da settembre! Purtroppo le mie tasche sono vuote come.. così vuote che non ci sono metafore per spiegarlo! L'astinenza è durissima, ma con il portafoglio vuoto non c'è molto altro che riesco a fare lol Purtroppo negli ultimi mesi ho avuto altre priorità verso cui indirizzare i miei pochi risparmi sigh. Quelli che vado a presentarvi sono tutti i libri che ho acquistato da settembre ad ora. Il lato positivo è che ho quasi smaltito la montagna di libri della mia TBR! *pensa positivo, pensa positivo* Cosa ne pensate di questo mio piccolo bottino? :)
 
Negli ultimi tre mesi, questi sono stati i miei pochi acquisti! Virals era un po' di tempo che mi chiamava, continuavo a vederlo ovunque, e alla fine l'ho trovato su Amazon in copertina rigida a meno di 3 euro! Come potevo non prenderlo? Con lo stesso acquisto mi sono portatata a casa anche il primo libro della serie di Gheler l'esploratore (amore folle!) e Cinque cuccioli sotto all'albero, ottimo per il periodo! In libreria, ho preso la nuova edizione economica dell'adorabile L'amore è un difetto meraviglioso, mentre per Fiabe Immortali ho approfittato di un'offerta meravigliosa su comprovendolibri e l'ho avuto a meno di metà prezzo praticamente come nuovo. E quando ricapitava?
Questi invece sono regali! Le storie perdute me l'ha regalato mia cugina (autografato!) come regalo di natale anticipato. Frida l'ho avuro grazie ad un concorso fotografico della Piemme. Non vinco mai nulla, ma il musetto dei miei gattini li ha fregati *buhauhauh* Infine Il principe della nebbia mi è stato regalato da una gentilissima venditrice da cui ho comprato alcuni libri usati da regalare a mia sorella per natale.
Concludo con tre libri a costo quasi zero. La risposta è nelle stelle l'ho avuto tramite uno scambio. Non potevo non averlo. Invece Un segreto non è per sempre e Il figlio del cimitero, due libri fantastici che desideravo da tempo dopo averli letti in ebook, li ho presi con due buoni vodafone. Granzie Vodafone!

6 commenti:

  1. "Fiabe immortali" ha delle splendide illustrazioni, e se sei riuscita a trovarlo per un buon prezzo, direi che hai fatto un ottimo affare! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono felicissima ** I libri di Barbieri sono stupendi, li vorrei tutti, non ne avevo mai visto uno tra i libri usati. Non potevo lasciarlo lì *_*

      Elimina
  2. Le storie perdute e Il principe della nebbia te li invidio un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliati entrambi ** Il principe della nebbia l'avevo già letto in ebook e devo dire che mi aveva davvero terrorizzato xD

      Elimina
  3. Awwww ma che bel bottino! ho visto fiabe immortali in libreria qualche tempo fa, meraviglia! è gigante *^*
    Bravissima hai preso Gheler, l'ho anche io! Anche io ho Virals, speriamo sia bello!
    5 cuccioli sotto l'albero mi ispira tanto! Il figlio del cimitero l'ho letto e non mi ha fatto impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gheler <3 Ho provato a vincerlo credo tre volte, ma nulla, quindi mi sono arresa e l'ho comprato, lo volevo troppo ** Fiabe immortali è fin commovente.. un piccolo capolavoro per chi ama le fiabe <3

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!