Logo-blog-6

venerdì 5 giugno 2015

Cover Battle #25: Every Day di David Levithan

Ciao a tutti! Da qualche giorno volevo proporvi una bella battaglia tra cover ma non riuscivo proprio a decidere il libro, poi mi è caduto l'occhio su Another Day di David Levithan, il seguito di Every Day che uscirà quest'estate (non vedo l'ora di leggerlo!) e ho trovato il protagonista per la mia rubrica! Tadaaa! Quali sono quelle che vi piacciono di più? Io adoro l'italiana e la portoghese :)

Originale / Originale / Russa
 Italiano / Portoghese
 Polacca / Tedesca / Svedese
Francesi
 Spagnola / Tedesca / Ungherese

8 commenti:

  1. Quella italiana è la più carina, ma neanche quella spagnola mi dispiace *-*

    RispondiElimina
  2. Quella italiana mi piace tantissimo, anche quella spagnola e tedesca sono belle!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto quella italiana e quella tedesca! E comunque era da un pò di tempo che pensavo di leggere Ogni giorno

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la cover italiana, in seconda posizione la cover spagnola :)

    RispondiElimina
  5. Italiana, portoghese e spagnola sono quelle che preferisco!

    RispondiElimina
  6. Portoghese e tedesca pure molto belle :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!