Logo-blog-6

martedì 24 maggio 2016

Cover Reveal #17: The Treatment di Suzanne Young

Ciao a tutti! Presto uscirà un libro da me attesissimo, il seguito del bellissimo The Program di Suzanne Young, uno dei titoli DeAgostini che l'anno scorso mi ha più conquistata. La storia mi aveva rapito a tal punto che avevo iniziato a leggere questo secondo libro in inglese, ma poi avevo deciso di accantonarlo in attesa della pubblicazione italiana. Ed eccoci qui, finalmente ci siamo. Oggi vi mostro la copertina italiana appena rivelata!

Titolo: The Treatment (The Programm #2)  
Autore: Suzanne Young   
Editore: DeAgostini  
Pagine: 416      
Uscita: 7 Giugno 2016

Trama: Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani. 

Cosa ne dite? Io non amo le copertine con i classici 'faccioni' perchè li trovo un po' banalotti, se ne vedono talmente tanti che ormai ci si confonde! Avrei preferito, anche nel caso del primo, che si fosse mantenuta la copertina originale, o in ogni caso che la scelta fosse caduta su qualcosa di più attinente alla trama. Rispetto al primo libro però questa copertina mi piace molto di più. Anche se quel bordino bianco intorno continua a non piacermi. Ma in generale è carina. Non vedo l'ora di leggerlo! :)

4 commenti:

  1. Come sono contenta!! Lo comprerò sicuramente. Il primo mi era piaciuto moltissimo e mi aveva lasciata con una grande voglia di leggere il seguito. Devo solo dare una rilettura al finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che in questi giorni me lo rileggerò, per averlo bello fresco :) Purtroppo ho una memoria orribile xD

      Elimina
  2. devo ancora leggere il primo, magari con l'uscita di questo mi muovo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!