Logo-blog-6

sabato 14 gennaio 2017

Subscription Box #2: Born to Read Mail (Dicembre 2016)

Mese nuovo, box nuova! Anzi, in questo caso una busta. Torno a parlarvi del progetto Born to Read, che ormai si è guadagnato il mio amore e la mia devozione. La box è bimestrale, ricorderete, ma a dicembre è stata inaugurata anche la Born to Read Mail, una busta, invece che una scatola, più piccina e con meno oggetti, più economica, ma altrettanto carina! Oggi vi mostro proprio quest'ultima, che personalmente ho adorato alla follia.

Born to Read Mail (Dicembre 2016)
Snow
La busta contiene tre oggetti più una dolcissima candelina targata Born to Read, pensierino natalizio da parte di Lorena ai suoi fedeli sostenitori. E' subito evidente, credo, il motivo del mio amore folle verso questa box: ben due oggetti su tre sono dedicati a Cronache Lunari *w* Sì, quando li ho visti sono impazzita! La tote bag, meravigliosa, riporta la citazione 'Even in the future the story begins with once upon a time' :3 E' talmente bella che mi dispiace lasciarla nell'armadio tra le borse, sarebbe un cuscino meraviglioso, magari potrei riadattarlo. Farebbe una figura meravigliosa sul mio letto stellare :3
Qualche dettaglio del bellissimo reading journal ispirato alla copertina di Winter :3 Ho una passione per questi libretti e spero sempre ce ne sia uno *w* Ne voglio una mensola piena! Nella prima pagina capeggia un bellissimo specchio in pieno stile regina cattiva. All'interno ci sono pagine per la wishlist, la TBR, appunti vari, ma principalmente ci sono le schede che vedete in foto, in cui è possibile scrivere tutti i dati del libro letto, un commento e lasciare perfino un rating con le stelline. Lo adoro!

Cerco di mostrarvi meglio anche il segnalibro, ma essendo molto chiaro la foto è un po' quello che è. Le mie doti fotografiche sono ancora in rodaggio lol In una spolverata di neve dai toni del bianco e dell'azzurro, recita 'Even the strongest blizzards start with a single snowflake'. La citazione viene da Snow Like Ashes di Sara Raash, una serie fantasy ancora inedita da noi! Non la conoscevo, sinceramente, ma ora mi sono incuriosita così la mia wishlist si è allungata! Tanto per cambiare ahah Il perfetto segnalibro invernale, da infilare tre le pagine di un libro letto al calduccio vicino al caminetto, ovviamente! :3

Piccolina, ma meravigliosa! Cosa ne pensate? :3 Ora sto aspettando con ansia la box di gennaio! Il nuovo tema è Lost in Space e si preannuncia EPICA! Se siete fan di serie come Illuminae, Carve The Mark, Star Wars, Across the Universe vi consiglio di affrettarvi a prenotarne una! Pensate che dentro ci sarà perfino un gioco da tavola creato appositamente *w* Lorena e i suoi bravissimi collaboratori ci lasceranno a bocca aperta, me lo sento! Se volete dare un'occhiata, vi lascio il sito di Born to Read! Buono shopping ;)

8 commenti:

  1. ma che bella questa box, vado sicuramente ad informarmi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai, ora è ordinabile quella di gennaio che promette bene ** Box dopo box sta migliorando un sacco :)

      Elimina
  2. Ommamma ma queste cose sono sempre stupefacenti! Bellissima! E l'idea del cuscino è geniale!!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi sa che lo farò. E' troppo bella per stare nell'armadio *w*

      Elimina
  3. Le Born to Read Mail/Box sono davvero deliziose, ma contengono troppe cose che non utilizzerei (soprattutto nella box), per il costo preferirei ci fossero meno oggetti e un libro cartaceo, proprio come nelle box che si vendono all'estero. Qui in Italia non ce ne sono di abbonamenti del genere vero?
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che al momento sia l'unica! :) A me personalmente piace tantissimo e il fatto che non ci siano libri dentro non mi pesa, perchè i libri posso comprarli ovunque, e poi magari mi potrebbe capitare pure un libro che non mi piace x.x Invece i bellissimi oggettini delle box sono spesso delle esclusive ed è tutta roba davvero bellissima, utile e sciccosissima, pure se di qualcuno non conosci la serie di provenienza, la bellezza è innegabile *_* Quindi personalmente la adoro *_*

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!