Logo-blog-6

domenica 5 febbraio 2017

I Love Shopping #25

Ciaoa tutti! Direi che è arrivato il momento di mostrarvi gli ultimi arrivati nella mia libreria! Sto cercando di farlo più o meno una volta al mese, ma dipende sempre da quanti libri compro. A volte ci sono periodi di carestia sigh. Ma non è questo il giorno! La mia piccola velina Rapunzel vi illustra il bottino come sempre :3

Inizio mostrandovi il danno che gli sconti di Newton Compton hanno fatto al mio portafoglio! Ne ho comprato uno, poi due, poi tre..e insomma, è finita così. Mi sono comprata ben 5 dei loro libri! Il corriere Amazon continuava a fare avanti ed indietro lol Un bacio sotto le stelle di Melissa Landers è il secondo della serie Alienated, di cui ho adorato l'esordio. Maleficio di Rachel Awkins invece il secondo di Hex Hall, che ho già tutta in inglese, ma visto che l'hanno pubblicata da noi, non posso non averla. Di La moglie del califfo di Renée Ahdieh e La battaglia dei pugnali di Marie Lu, entrambi capitolo d'esordio di due nuove serie, tutti parlano benissimo, quindi proviamoci. L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne è stato un acquisto completamente al buio. Non ho letto nessuna recensione o parere. Lo faccio raramente, speriamo che il mio istinto non si sia sbagliato!

Questi tre invece sono arrivati dalle case editrici! Remember di Ashley Royer non è proprio il mio genere, anzi, tendo a fuggire dalle fantomatiche autrici sedicenni di Wattpad, ma l'ho ricevuto dalla DeA per il concorsino organizzato sotto le feste di Natale, quindi vedremo di darle una possibilità. Newton Compton mi ha mandato a sorpresa Madame Claudel è in un mare di guai di Aurélie Valognes, che promette bene, sembra divertente! Infine Mondadori mi ha mandato Carve the Mark di Veronica Roth. Che l'ho amato alla follia ve l'ho già detto, ma presto arriverà la recensione. Che perla! *w*

Chiudiamo con un po' di romanticismo! Finalmente ho preso l'ultimo libro del mio amato Nicholas Sparks, Nei tuoi occhi. E' uscito un po', ero rimasta indietro. Ora è andato ad unirsi a tutti i suoi fratellini. L'ho preso usato da un'amica che lo dava via e non potevo certo lasciarlo lì! Sparks è un po' un'eccezione per me. Questo genere, super romantico con classici risvolti drammatici, lo leggo poco, anzi, quasi mai, ma lui è capace di creare ogni volta delle storie così meravigliose. E' sempre bello tornare tra le sue pagine, farsi un piantino, sospirare un po', sognare l'amore e poi tornare alla triste realtà lol

Vi saluto con il mio angolo dei manga! Dopo anni e anni ho finalmente finito di comprare Maid-Sama! *festeggia* Ho trovato tutti i volumi mancanti usati. Credo che con i suoi 18 volumi sia la serie più lunga che ho in casa. Tendo a comprare principalmente serie brevi, massimo 10 volumi o giù di lì, perchè le serie lunghe sono un investimento monetario piuttosto consistente e preferisco evitare di impelagarmi più di tanto. Questa però era proprio carina! Ho preso anche One Week Friend #5, anche se mi manca il 4, che non avevano l'ultima volta che ho fatto acquisti. Lo recupererò alla prossima :3

4 commenti:

  1. Ciao Vanessa ♥ Anche io amo Sparks, anzi... è da un po' che non leggo nulla di suo e dovrei rifarmi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancava giusto quest'ultimo :) Ma ne sforna almeno uno all'anno quindi perdere il filo è un attimo ahah

      Elimina
  2. Ma che bella la tua velina Rapunzel *-*
    Che begli arrivi! Io durante le offerte Newton Compton non ho acquistato nulla. Ogni giorno tornavo a guardare i libri e riempire il carrello su Amazon, poi ci ripensavo. Ho fatto alla fine altri acquisti! Ad ogni modo non ho saputo trattenermi T_T'
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resisti ad un'offerta ma poi ne arriva un'altra e ti frega, siamo condannati u.u Inutile opporsi xD

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!