martedì 7 marzo 2017

GIVEAWAY | Commenta e vinci 'REMEMBER' di Ashley Royer

Ciao a tutti! Oggi è il mio compleanno, ma nella mia immensa bontà e giuoiaaa di spirito (nonostante la bronchite) sarò io a fare un regalino a voi! Quando sono stata all'incontro DeAgostini a Milano ci hanno gentilmente omaggiato di una copia di Remember di Ashley Royer. Io lo avevo già perchè vinto ad un concorso, quindi mi hanno dato il permesso di cercargli una nuova casa tra i miei lettori. Ed eccolo qui! Se amate le storie d'amore questo libro farà sicuramente per voi!  
Vi anticipo che questo sarà solo il primo dei regalini che ho pronti per voi, visto che il 31 marzo sarà anche il compleanno del blog ;)

Remember di Ashley Royer
Remember #1
DeAgostini (2017) | 281 pagine | 14,90 Euro 

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.


Per partecipare basta compilare il form!
Avete tempo fino al 31 marzo ;)

- Diventare lettori fissi del blog
- Commentare il post
- Commentare un altro post a scelta
- Seguire il blog su facebook, twitter, instagram (facoltativo)
- Condividere sui social (facoltativo)  
   

a Rafflecopter giveaway

45 commenti:

  1. Oddio il 31 marzo è anche il mio compleanno ♡.♡
    Spero di essere fortunata perché inseguo questo libro da quando è uscito!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!

    Grazie mille per l'opportunità 😘

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi piace tantissimo. Spero sia a volta buona! Partecipo con piacere e grazie per l' opportunità:)
    Lettori fissi: Angela Campanile
    Mail:tertartaro@virgilio.it
    Fb:Angelica Campanile
    Twitter:Angelaangycamp

    RispondiElimina
  3. Vane ti faccio tantissimi auguri anche qui ♥

    RispondiElimina
  4. Questo libro mi piace troppo vorrei leggerlo 😍😍😍😍 partecipo molto volentieri grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  5. Questo libro deve essere proprio bello e mi piacerebbe leggerlo.
    Buon compleanno! ho sbagliato i commenti, ho commentato su fb e sul blog comunque.
    fb: Vanda Prete
    stesso nome come lettrice fissa
    twitter: @wamaeed

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto buon compleanno! 💖
    Partecipo volentieri.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo :)
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero, ho messo mi piace alla pagina Facebook.
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Link condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1599782340050330?pnref=story

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questa opportunità ! :D
    Buon compleanno *.*

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. per prima cosa ti faccio tantissimi auguri di un buon compleanno . Mi piace molto questo libro la trama mi affascina, vi seguo come maria calafiore, grazie per l'opportunità.

    email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido con piacere!!!
    buon compleanno!!!
    ho seguito tutti i passaggi
    grazieee x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri!!!partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com
    Su twetter cn @tittipigna83
    Su instagram cn Valentina_fabio

    RispondiElimina
  13. quanti bellissimi regalini, grazieee, partecipo ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. innanzitutto voglio farti gli auguri per il tuo compleanno ♡
    Spero che tu abbia festeggiato questo giorno per te speciale, insieme a tutte le persone che vuoi bene ♡
    Spero ti riprenderai presto :)
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway, ho questo libro in lista e lo desidero tanto... inoltre il 30 Marzo è il mio compleanno, quindi spero la fortuna sia dalla mia parte :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it ( Spero possa servirti ) :)
    Ho commentato il post delle recensione: Tutta la verità su Gloria Ellis " Martyn Bedford "
    LINK: http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2016/10/recensione-tutta-la-verita-su-gloria.html
    Seguo il blog su Facebook e Twitter con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    - Ti seguirei molto volentieri anche su Google+ ( Ultimo social che uso insieme ai 3 citati sopra, ma non so se ci sia una pagina dedicata al blog... non riesco a trovarla :^
    Ho condiviso questo post su Facebook e Twitter taggando la pagina del blog :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209458819521171?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/839215236381040642
    Su Google+ ho solo condiviso senza taggare la pagina del blog, perchè come ti ho detto non so se ci sia :)
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/2VmjLWAn6gY
    - Su Instagram non ho condiviso perchè sono iscritta da poco, e devo ancora imparare bene ad usarlo :(
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Volevo anche specificarti che nel form, alla voce Condividi sui tuoi social, ho aggiunto tutti e 3 i link separandoli con uno barra, spero di non aver sbagliato.
    Grazie per la partecipazione!!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno!! Partecipo molto volentieri per questo libro che mi dicono merita di essere letto!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Buon compleanno e spero che ti riprenderai presto. Partecipo volentieri.
    Ti seguo già da un po'.
    Email: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Vanessa auguri x il tuo comeanno e x il wuello del blog😍😍
    Fb Giusy Onnis
    Instagram onnisgiusy
    Twitter Giusy&Giù
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  18. Ciaoooo 😍 grazieee e auguriiiii❤
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Twitter: @Enny_Love91
    Instagram: @enny_love91

    RispondiElimina
  19. Intanto Auguri con qualche ora di ritardo e spero tu ti riprenda presto!! Ti ringrazio tantissimo per questa opportunità che ci stai regalando!!! ❤
    Partecipo con immenso piacere ☺
    Iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont e la mia mail è simona.dumont@hotmail.it
    Ti seguo su fb come Simona Denise Dumont, grazie mille ancora ☺☺❤

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso e fb Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo volentieri
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Buon compleanno! Partecipo con piacere,seguo questo libro da quando è uscito! lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. buon compleanno!
    partecipo!!
    ely281996@hotmail.it
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su twitter @superely96
    su instagram sono ely281996
    ho commentato http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2013/08/recensione-obsidian-jennifer-l.html

    RispondiElimina
  24. Auguriiiii anche se in ritardo!
    Partecipo molto volentieri, questo libro è in WL da quando è uscito!
    Grazie mille per l'opportunità :)
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Grazie mille per l'opportunità ❤
    Ti seguo sul blog come Sara Cerminara.
    La mia mail é sara@retebk.com

    RispondiElimina
  26. Wow un libro meraviglioso.
    Partecipo con molto piacere
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Twitter: d_froncillo

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri .
    Lettori fissi e Facebook: Maria Alletto
    Email: allemari76.ma14@gmail.com
    Instagram: allemari76

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. partecipo!! questo libro mi intriga!
    lettrice sul blog: Martina Marasca
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo! Libro bellissimo che vorrei avere in cartaceo, la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Buon compleanno! 😊😊 Questo libro sta diventando un chiodo fisso ormai! Spero tanto di vincerlo 😍😍🍀 Ti seguo su Instagram come Beby Jess e su Facebook come Jess Serra.. la mia e-mail: Jess_serra@libero.it 💜

    RispondiElimina
  32. Ho senito parlare di questo libro è sono molto curiosa di leggerlo. Grazie per l'opportunità 💚

    RispondiElimina
  33. ti ringrazio dell'opportunità
    Marianna Di Lorenzo
    tanti auguri
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere :)
    alessia363636@gmail.com
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  36. ciao, partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la bellissima opportunità! questo libro è già nella mia wishlist da un po'!! incrocio le dita! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  37. A primo impatto, Levi mi ricorda tantissimo un altro personaggio di nome Finley creato da Matthew Quick, uno dei miei scrittori preferiti.
    Sono curiosa di scoprire fin dove arrivano le somiglianze e dove cominciano le differenze.

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri. Condivido il post su instagram.
    Mail hermanita76@gmail.com
    Instagram hermanita76
    Facebook Maria Riccardi
    Grazie mille x l'opportunità

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri. Condivido il post su instagram.
    Mail hermanita76@gmail.com
    Instagram hermanita76
    Facebook Maria Riccardi
    Grazie mille x l'opportunità

    RispondiElimina
  40. Di nuovo tantissimi auguri! Questo libro lo sto adocchiando da quando è uscito... non posso non partecipare! <3 grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Buon compleanno!!!! Partecipo al giveaway!!! Questo libro mi incuriosisce tantissimo!!

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri😊 Grazie per l'opportunità! 🍀

    RispondiElimina
  43. partecipo volentieri
    buon compleanno
    Lettori fissi: carmen corrias
    Mail: carmencorrias1963@tiscali.it
    Instagram: carmentrilogy
    Facebook: carmen corrias
    Non ho Twitter

    RispondiElimina
  44. ciao grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it
    fb e lettori fissi ilaria carraro
    twitter @ilafede83

    RispondiElimina