Logo-blog-6

martedì 4 aprile 2017

Top Ten Tuesday #12: Must have merchandise for Lunar Chronicles fandom

Ciao a tutti! Il tema della rubrica di questa settimana sono i fandom e io ho scelto di concentrarmi sul merchandise di uno dei miei preferiti, quello di Cronache Lunari (siete sorpresi vero?). Di oggettini ufficiali purtroppo ce ne sono ben pochi (anzi, praticamente nessuno), ma in compenso i fan della serie sono super talentuosi e pieni di fantasia e hanno riempito la rete di gadget imperdibili!

Segnalibri magnetici
Noi lettori siamo fissati con i segnalibri, questo si sa! Ultimamente in rete spopolano soprattutto quelli magnetici: piccoli, carini, colorati e assolutamente bookish! Quindi se amate le Cronache non potete non avere un set con i personaggi della serie come quelli realizzati da paperlyandco! Io me ne sono innamorata all'istante e a forza di vederne su Instagram ho deciso che devo averli anche io! Guardate come sono carini! In rete ne trovate di tutti i tipi, realizzati da molti artisti, oguno con il suo stile. I compagni perfetti per guidarci nella lettura! E pensate che bella figura farebbero sui nostri libri!  

 

Candele
Le candele ultimamente vanno molto di moda così c'è chi ha avuto la bella idea di realizzarne di ispirate ai personaggi dei libri più amati. Ad ogni personaggio, la sua candela! Scommetto che su Instagram ne avete viste un sacco! Immaginatevi, immersi nella lettura mentre vicino a voi brucia dolcemente una candela Cress o magari una Winter, inondandovi di fragranze che vi trasportano ancora più dentro alla storia! Sono studiate nei minimi dettagli: nel profumo, nel colore e nella confezione. Carinissine! Quello che vedete in foto per esempio è un set di NovellyYours, ma ne trovate di tutti i tipi!

Magliette
Cosa c'è meglio di una maglietta per urlare il proprio amore per un fandom? Pensate a Sheldon Cooper! L'avete mai visto vestito con qualcosa che non ricordasse il mondo dei fumetti? ahah Per noi che amiamo Cronache Lunari, su Red Bubble e Society6 c'è un'ampia scelta di bellissime magliette, con illustrazioni e citazioni!  Io ci riempirei l'armadio!

Sciapa letteraria
Vi piacerebbe portare addosso le pagine della vostra serie preferita? E' possibile grazie a Litographs! Oltrettutto sul loro sito hanno anche qualche maglietta e borsa carina a tema Cronache Lunari!


Cover per cellulare e dispositivi mobili
Sempre su Red Bubble potete trovare anche una bella selezione di cover e custodie per cellulari, Ipad, computer portatili ecc. I modelli disponibili non sono tanti, ma se siete abbastanza fortunati da avere qualcuno dei più famosi, potete portarvi a casa una di queste meraviglie! Dovete solo riuscire a scegliere tra tante bellissime grafiche! Io come al solito ho un modello antidiluviano, e per avere una cover personalizzata dovrei dipingerci direttamente sopra io lol
Accessori
Se parliamo di collane, portachiavi e orecchini, non c'è che l'imbarazzo della scelta! Su Etsy potete trovare un po' di tutto! Semplici pendenti, braccialetti multicharm con tanti ciondolini a rappresentare i personaggi e gli eventi principali, piccole riproduzioni dei libri, medagliette con il nome dei personaggi e delle ship, anelli o medaglioni con le citazioni come quelli che realizza NightFoxCreations. Tanti artisti accettano anche commissioni personalizzate, quindi potete scegliere voi tutti i dettagli! Per portare un pezzetto della serie sempre addosso! Non sono adorabili?Già mi vedo, bardata di bigiotteria di Cronache Lunari xD

Coloring Book
Chiudo con l'unico gadget ufficiale: il bellissimo coloring book! Visto che è la moda del momento, non poteva certo mancare! Ma è vero poi che colorare questi libri aiuta a rilassarsi? Le illustrazioni sono della bravissima Kathryn Gee! Prima o poi lo comprerò di certo! Anche se, conoscendomi, non so se poi lo colorei effettivamente. Avrei paura di rovinare delle così belle illustrazioni con le mie scarse capacità artistiche! Ma chissà, magari tenterò e scoprirò che rilassa davvero lol

Spero che vi siano piaciuti e che non ve la prendiate con me se ora desiderate tutto u.u Quali sono i gadget che vi piacciono di più? :) 

2 commenti:

  1. Ma sono carinissimi! *o*
    Io adoro le cronache lunari per cui vorrei praticamente tutto! :D
    I segnalibri magnetici soprattutto mi ispirano moltissimo ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shopping shopping shopping! Io continuo a guardare quei bellissimi segnalibri! Il problema è che le spedizioni costano più dei segnalibri stessi ç_ç

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!