Logo-blog-6

sabato 20 maggio 2017

Cover Battle #44: Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness

Ciao a tutti! Visto che proprio questa settimana in italia è uscito il film ispirato a Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness ho pensato di dedicare a questo libro la battaglia del giorno! L'avete letto? Io proprio di recente! Molto strano, triste, intenso. Tra le copertine le mie preferite sono la seconda italiana e la francese! E le vostre? Ora non mi resta che vedere il film :)

Originali
 Italiane
Iraniana / Spagnola / Tedesca
 Francese / Cinese
Turca / Ungherese / Greca

6 commenti:

  1. La prima delle originali è la mia preferita, in assoluto! ;D
    Il libro mi è piaciuto (anche se non tanto quanto mi sarei aspettata...); probabilmente non riuscirò a vedere il film al cinema, ma mi riprometto di acquistare il blu-ray quando sarà il momento! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro mi è piaciuto moltissimo, ma non mi ha fatto proprio impazzire al 100%. Sono curiosissima di vedere il film!

      Elimina
  2. Questo libro è una meraviglia! E' uno dei miei preferiti in assoluto!
    Le mie copertine preferite sono la 2° italiana e la prima inglese.

    RispondiElimina
  3. Niente, ho visto il mio libro preferito e sono passata a commentare ♥
    La mia preferita è la prima originale, cupissima, ma mi piace molto anche la prima italiana!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!