Logo-blog-6

mercoledì 17 maggio 2017

Shadow Magic Week | Day #3 ~ Le illustrazioni

Ciao a tutti! Continua il nostro viaggio nel mondo di Shadow Magic! Spero vi stiate divertendo, come mi sto divertendo io!  Nel frattempo ho iniziato a leggere Dream Magic, che è uscito ieri, e sono veramente entusiasta di essere tornata a Geenna! Lo stavo aspettando con così tanta ansia, che appena ho aperto il libro mi sono sentita a casa. Sarà tetra un po' sinistra, ma mi sono innamorata di questa atmosfera cupa che aleggia! Oggi vi mostro uno dei motivi principali per cui DOVETE assolutamente avere questa serie in libreria: le bellissime illustrazioni! 
 
Le copertine e le illustrazioni di Shadow Magic e Dream Magic sono opera di Ben Hibon, un bravissimo artista svizzero pluripremiato che nel corso della sua carriera si è occupato di animazione, videogiochi, cinema, lavorando come animatore, regista, sceneggiatore, produttore. Il suo lavoro più famoso è sicuramente il cortometraggio che racconta la storia dei tre fratelli in Harry Potter e i doni della morte, di cui è stato il regista e che ha contribuito a far guadagnare al film una nomination agli Oscar. Il suo stile è cupo e tetro, perfetto per questa serie! Non poteva esserci scelta migliore! Vi lascio il link di una galleria di suoi lavori, se siete curiosi ;) 

Di seguito vi mostro quattro delle illustrazioni contenute in Shadow Magic! 
Solo quattro, non voglio farvi richiare qualche spoiler! x.x
 
 
Ho trovato carinissime anche le dediche all'inizio del libro! Di solito sono solo un paio di righe in un angolo, qui invece sono una piccola opera d'arte e un gesto d'amore dolcissimo. Sarebbero da incorniciare!

Se volete vedere le altre, sapete cosa fare!  Non potete davvero perdervi questo libro!
Ma resistete alla tentazione di sbirciare, lo spoiler è sempre in agguato! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!