Logo-blog-6

venerdì 4 agosto 2017

Ci vediamo a settembre!

Cari lettori, quest'anno per la prima volta ho deciso di prendere una piccola pausa estiva che durerà per circa un mesetto. Non l'avevo mai fatto ma ho pensato che fosse la scelta migliore. Un po' perchè ad agosto la blogosfera muore e le interazioni crollano completamente, tra vacanze, ferie, impegni, caldo, caldo, caldo (ho accennato al caldo?), è normale in fondo. Un po' perchè le CE vanno tutte in vacanza e da qui a fine agosto non esce un granchè. Ma soprattutto, ho bisogno di un po' di tempo per organizzare e pianificare e scrivere, scrivere, scrivere. Ho un sacco di belle idee per il grande ritorno, e taaaantissime recensioni in arretrato da proporvi, oltre a qualche ritocchino nella grafica e nuove rubriche. Lavorerò molto in queste settimane, cercando di programmare il più possibile per i prossimi mesi. Ce la farò? Vedremo lol Nel frattempo la pagina facebook continuerà ad essere attiva, quindi non temete, non sentirete la mia mancanza :P

In più, per la prima volta dopo tantissimi anni ho organizzato un viaggio con la V maiuscola: andrò a Londra dal 28 agosto al 3 settembre! Sono veramente in ansia, ma anche tanto emozionata. Londra è sempre stata un sogno. Stiamo pianificando un fantastico nerd tour incentrato su Harry Potter, ovviamente, e anche le librerie non mancheranno. Se avete suggerimenti su qualche meta imperdibile, scatenatevi! Nel frattempo, ci risentiamo a settembre!

BUONE VACANZE A TUTTI!
IL BLOG RIAPRE IL 4 SETTEMBRE

3 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te e buona fortuna per il viaggio a Londra, divertiti ❤

    RispondiElimina
  2. Do you need free Google+ Circles?
    Did you know you can get them AUTOMATICALLY AND ABSOLUTELY FOR FREE by using You Like Hits?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!